Le pagelle del Livorno - Borghese, gol da ex. Vantaggiato lotta, Regoli fatica

PINSOGLIO 6 - Poco impegnato nel primo tempo, rischia con l'autopalo di Regoli. Gol a parte, su cui non ha colpe particolari, spettatore nei secondi 45'.
REGOLI 5,5 - Come detto, pasticcia nel primo tempo andando vicino all'autorete. Per il resto poca spinta e prestazione sottotono. Giusta la sostituzione dopo lo svantaggio.
(dal 64' BAEZ 6 - Dà fastidio alla difesa del Como, cambio intelligente per Mutti. Vicino al gol nel finale con una botta dalla distanza).
VERGARA 6,5 - Primo tempo sostanzialmente tranquillo per il numero 33 colombiano, che in coppia con Borghese gestisce l'attacco lariano senza particolare affanno. Bravissimo nel posizionamento.
BORGHESE 6,5 - Gara da ex per il centrale svizzero, che offre una prestazione positiva, tanto in fase difensiva quanto in fase offensiva. Suo il gol del pareggio.
GASBARRO 6 - Meglio del 'collega' Regoli, cerca di affondare sulla sinistra, anche se Cassetti in avvio e Madonna poi hanno rappresentato dei clienti abbastanza scomodi.
MOSCATI 6 - Impiegato come mezzala destra, gara senza particolari accelerazioni per lui. Si limita, insomma, al cosiddetto 'compitino'.
LUCI 6 - L'uomo di maggior esperienza e tecnica è sicuramente lui, prova talvolta ad accendere la luce con qualche giocata importante.
PALAZZI 6 - Il giovane scuola Inter agisce a sinistra e offre corsa con continuità. Esce esausto nel finale.
(dal 74' BIAGIANTI S.V.).
JELENIC 6 - Fastidioso per la difesa ospite, coglie il palo nel primo tempo. Un po' a sinistra, un po' dietro le punte, la gara dello sloveno è tutto sommato positiva.
(dal 66' ARAMU 6 - Contribuisce al forcing finale degli amaranto).
VANTAGGIATO 6,5 - Il pericolo numero uno per il Como è senza dubbio lui. Crea pericoli agli avversari, va vicino al gol in un paio di circostanze. Sempre presente.
COMI 5,5 - Lotta, dà e prende colpi. La grinta c'è sempre, ma pecca nella pericolosità offensiva.