Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Livorno - Jelenic svetta su tutti, Baez acerbo

Le pagelle del Livorno - Jelenic svetta su tutti, Baez acerboTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 30 gennaio 2016, 16:592016
di Andrea Carlino

Pinsoglio 6.5 - Bravo su Geijo e Kupisz. Nulla può sulla rete dello spagnolo.

Moscati 6 - Il Brescia non sfonda con Embalo e per lui è un pomeriggio di relativa tranquillità.

Vergara 6 - Partita sufficiente nel primo tempo, nel finale di gara, si lascia sfuggire Geijo, ma Pinsoglio è bravo a dire di no.

Borghese 6.5 - Una sbavatura all'inizio per poco non causa la rete di Geijo. Non si disunisce e nella ripresa sale in cattedra con la rete del 3-1 e diversi buoni interventi.

Gasbarro 6 - Si fa trovare pronto sugli assalti dell'attacco dei lombardi. Non soffre particolarmente.

Luci 6 - Prestazione sufficiente per il capitano dei labronici, tanti palloni recuperati in mezzo al campo. Dal 58' Biagianti 6 - L'ex Catania gioca uno spezzone di gara ordinata senza particolari sbavature.

Schiavone 6 - Non solo quantità, ma anche qualità. Prova più volte il tiro, serve a Borghese l'assist per la rete del 3-1.

Jelenic 7 - Uno dei migliori in campo. Bene sia in fase offensiva che in quella difensiva. Appena può spinge in avanti, sale di ritmo con il passare dei minuti e nella ripresa va in rete con un bel sinistro.

Vajushi 6 - Primo tempo anonimo, meglio nella ripresa con diversi cross interessanti messi in area, nel finale sfiora la rete.

Vantaggiato 6.5 - Bella rete approfittando di un errore della difesa lombarda. Poi gara di sacrificio a servizio della squadra. Dal 86' Palazzi s.v. -

Baez 5.5 - Parte male, molto lontano dal vivo del gioco, poi si riprende e prova a rendersi pericoloso nel finale di tempo. Però è ancora acerbo e deve ambientarsi nella nuova realtà. Dal 69' Lambrughi 6 - Gara difensiva svolta senza alcun errore.