Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Rosati salva il risultato, bene Volta e Del Prete

Le pagelle del Perugia - Rosati salva il risultato, bene Volta e Del PreteTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 30 gennaio 2016, 17:202016
di Gennaro Di Finizio
Crotone-Perugia 1-2

Rosati 7 - Gara importante per lui. Sventa il gol con interventi prodigiosi su Stoian e Claiton, salvando il risultato.

Mancini 6 - Quando può prova l'anticipo, lesto nelle ripartenze riuscendo subito a verticalizzare per la velocità dei compagni.

Volta 7- Gara di alto livello per lui. Non lascia respirare Budimir, di fatto annullandolo per buona parte del match. Si fa trovare al posto giusto quando sigla il gol del vantaggio su calcio d'angolo di Della Rocca.

Rossi 6.5- Sempre attento in fase difensiva. Concede poco agli avversari, preciso anche quando deve chiudere sui calci piazzati.

Del Prete 7- Uno dei migliori in campo. Interpreta al meglio entrambe le fasi, rendendosi pericoloso e in diverse occasioni. Rapido per trovare al centro Bianchi per il pareggio del Perugia.

Zebli 5.5- Gara a fasi alterne. Non sempre è lesto nelle chiusure, ma è rapido quando invece si tratta di far ripartire i compagni. Nel secondo tempo si spegne.

Taddei 6.5- Nel primo tempo trova un gran tiro che si stampa sulla traversa della porta di Cordaz. Gran personalità, generoso in entrambe le fasi. Dal 56' Della Rocca sv

Milos 5.5 - Si lascia sovrastare da Zampano in occasione del vantaggio calabrese. Prova a rifarsi nel secondo tempo, ma non dimostra di essere entrato al meglio in partita. Dall'85' Alhassan sv

Spinazzola 6 - Bene quando il Perugia riparte, spende molto per arrivare al meglio anche in fase di interdizione.

Bianchi 6.5 - Colpisce una traversa clamorosa nel primo tempo, sbagliando da distanza ravvicinata. Si rifa quando trova il pareggio, sfruttando un'ottima imbeccata di Del Prete.

Di Carmine 5 - Si muove tanto ma in avanti è quello che riesce ad essere meno incisivo. Dall'88' Ardemagni sv