Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Pisa - Difesa granitica, attacco sterile

Le pagelle del Pisa - Difesa granitica, attacco sterile TUTTO mercato WEB
sabato 3 dicembre 2016, 17:062016
di Patrick Iannarelli

Un pareggio che smuove ancora la classifica e che evidenzia ancora il carattere del Pisa. Ecco le pagelle del match dopo il pareggio per 0-0 ottenuto in casa della Pro Vercelli.

Ujkani 6 - Spettatore non pagante, viene impegnato pochissimo dall'attacco bianconero. Non si sporca nemmeno la maglia.

Golubovic 6.5 - Uno dei più grintosi, quando può cerca anche la conclusione dalla distanza o il cross in area di rigore.

Lisuzzo 6 - gestisce con esperienza la linea difensiva, senza mai strafare. Nella ripresa il lavoro latita.

Del Fabro 6.5 - Più preciso rispetto al compagno di reparto, sbaglia davvero pochissimo in fase di chiusura.

Longhi 6 - Non spinge molto, ma comunque dà il giusto contributo in fase difensiva. Pochissimi errori, tanta esperienza per lui.

Verna 6 - Sbaglia qualche pallone di troppo, ma è fondamentale quando deve chiudere sulle giocate avversarie. Dal 78' Montella s.v.

Di Tacchio 5.5 - Dai suoi piedi passano tanti palloni, anche se spesso perde il tempo di gioco e non fa ripartire bene la squadra.

Sanseverino 6.5 - Sporca tanti palloni e gioca bene in fase di chiusura. Quando può si inserisce anche. Dai suoi piedi arriva l'occasione più nitida per i nerazzurri.

Peralta 5.5 - Non brilla molto e spesso si perde tra le maglie avversarie. Doveva fare la differenza, ma spesso non spinge molto. Dal 65' Varela 6 - Prova a fare qualcosa negli spazi aperti e spesso forza la giocata e l'ultimo passaggio. Predica però nel deserto.

Eusepi 5 - Gattuso punta sulla poca fisicità dell'attaccante, ma nella difesa a tre non trova mai spazio. Çani 5.5 - La sua fisicità doveva creare problemi, ma l'attacco del Pisa non sta attraversando un buon periodo.

Mannini 6 - Gioca tanti palloni e spesso ci prova, ma in molte occasioni viene raddoppiato dalla difesa della Pro.