Le pagelle del Valencia - Negredo salva Neville, Mustafi in difficoltà
Ryan 6 - Incolpevole sul gol di Lucas Perez, è reattivo nelle altre occasioni in cui viene chiamato in causa.
Barragan 5.5 - Un po' timido, non accompagna con costanza la manovra della sua squadra. Dal 53' Vezo 5.5 - Lucas Perez gli sfugge un paio di volte, per sua fortuna l'assistente di Melero Lopez fischia offside inesistenti.
Mustafi 5.5 - Lucas Perez è un cliente scomodissimo per lui, gli va via con facilità irrisoria. Mai così in difficoltà.
Abdennour 6.5 - Il centrale ex Monaco rimedia alle imperferzioni dei compagni di reparto, mettendoci una pezza in più di un'occasione. Colpevole, però, sul gol di Perez.
Gayà 6 - Dopo un primo tempo in sordina, cresce nella ripresa, quando aiuta molto Bakkali e Gomes sulla corsia mancina.
Danilo 6 - Anche il giovane regista cresce nella seconda frazione, dopo un primo tempo passato a rincorrere affannosamente Bergantiños e Mosquera.
Zahibo 5 - Un'ora a disposizione per lui, ma non riesce a sfruttare al meglio l'occasione concessagli da Neville. Arranca dietro Luis Alberto, che ha sempre tanto spazio tra le linee. Dal 60' Bakkali 6 - Entra bene in partita, la sua velocità mette in difficoltà l'ottimo Juanfran, costretto ad abbassare il suo raggio d'azione.
André Gomes 6 - Come sempre ci mette grande cuore ed è fondamentale nel finale, lottando su ogni pallone e mettendo pressione agli avversari.
Parejo 6 - Partita difficile per il fantasista del Valencia, gestisce pochi palloni, ma riesce a servire l'assist decisivo per Negredo all'ultimo respiro.
Mina 6 - Nel primo tempo è il migliore del Valencia, molto mobile e insidioso. Cala alla distanza, ma merita la sufficienza. Dal 72' Rodrigo s.v..
Negredo 6.5 - Voto chiaramente influenzato dalla rete decisiva all'ultimo minuto, ma pesa l'errore commesso davanti a Lux sullo 0-0.