Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Viktoria Plzen - Duris in giornata di grazia, Kopic è un diesel

Le pagelle del Viktoria Plzen - Duris in giornata di grazia, Kopic è un dieselTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 agosto 2016, 22:522016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Viktoria Plzen-Ludogorets 2-2

Kozáčik 5.5 - Sfortunato in occasione del primo gol subito, con la palla che gli passa fra le gambe. Esente da colpe nel recupero, quando Keseru spedisce il pallone all'incrocio.

Mateju 6.5 - Avvincente il duello imbastito con Wanderson in più circostanze, uno dei temi tattici di questo incontro. Macina chilometri sulla destra e trova anche un gol, che però non serve a nulla.

Hejda 6- Sicuramente più concentrato ed ordinato del suo compagno di reparto, stasera è lui a trainare la difesa.

Hubník 5 - Nonostante la grande esperienza sente la pressione di questo match e non sempre riesce ad essere lucido. Nervoso, si becca subito un cartellino giallo che condiziona la sua prestazione.

Limberský 6 - Spinge più che può sulla corsia di sinistra, è una scheggia difficile da tenere per i difensori del Ludogorets.

Petrzela 6 - Valido in fase di inserimento, pericoloso in diverse occasioni, andrebbe però tenuto più in considerazione dai compagni che spesso non premiano le sue discese a fari spenti. Dall'83' Kovarik SV.

Hromada 5.5 - Impacciato, non sempre ha bene in mente cosa fare con il pallone quando gli capita fra i piedi. Deve aumentare la velocità d'esecuzione per rendersi più pericoloso.

Horava 5.5 - Verticalizza e allarga sugli esterni più che può, i centrocampisti avversari hanno però un altro passo e lo mettono in difficoltà in fase di non possesso. Dall'88 Baranek SV.

Kopic 6 - Assente per tutto il primo tempo, esce bene alla distanza e regala il pallone del momentaneo 2-1 a Mateju, ma da lui ci si aspetta qualcosa di più.

Ďuriš 7 - Segna, colpisce un palo e ci prova fino all'ultimo minuto. Meriterebbe miglior sorte dalle parti di Stoyanov, che però è in giornata di grazia. Dall'84' Krmencik SV.

Bakoš 6 - Riflettori puntati sul suo compagno di reparto questa sera, lui si limita al compitino e non aiuta la squadra a ribaltare le sorti dell'arduo confronto.