Le pagelle del WBA - Gardner il migliore, male Olsson
Foster 6 - Praticamente inoperoso nel primo tempo, dove si gode dalla porta la splendida partita dei compagni. Nella ripresa subisce due gol senza particolari colpe.
Dawson 6.5 - Non spinge troppo, ma è puntuale quando deve inserirsi per segnare il gol del 2-0 con un perentorio stacco di testa.
McAuley 6.5 - Perfetto in marcatura nelle poche occasioni che deve fronteggiare Adebayor. Non corre mai rischi.
Olsson 5 - Un unico errore che costa il gol del Crystal Palace, forse dovuto a troppa sicurezza. Dopo il suo errore la squadra perde sicurezza.
Brunt 6.5 - Finché rimane in campo è uno spina nel fianco del Crystal Palace. Esce dopo 44 minuti per infortunio. (dal 44' Chester 6 - Cattiveria agonistica e grande grinta. Spinge poco ma mette il piede quando serve.)
Gardner 7 - Un gol, un assist, un palo. In poche parole il migliore in campo dell'ìntera partita.
Yacob 6 - Quantità e qualità. Palloni recuperati e subito rigiocati in velocità. Cala alla distanza.
Fletcher 6.5 - Esperienze al servizio dei compagni. E' sempre al posto giusto al momento giusto.
Berahino 6.5 - Dopo le polemiche per la mancata cessione, si riconcilia con i suoi tifosi segnando un bellissimo gol e colpisce un incrocio dei pali, giocando un match scoppiettante per 70'. Nel finale sparisce un po' dalla partita.
Rondon 6.5 - Fa da centravanti boa per gli inserimenti dei compagni. Da un suo tiro parato nasce il gol del vantaggio firmato Gardner. (dall'87 Sandro s.v. )
Sessegnon 6.5 - Una furia sulla fascia. Assist per Berahino e tantissima qualità nelle sue sgroppate.(dal 74' McClean 6 - Dà una mano a tenere palla in un finale di match complicato.)