Le pagelle del WBA - Rondon di rapina, Pocognoli cambio decisivo
Foster 6 - Lo United è in uno di quei giorni, che capitano spesso in questa stagione, dove fatica a costruire gioco. Lui gestisce l'ordinaria amministrazione.
Dawson 6,5 - Molto operativo sin dalle prime battute, sfiora il gol con un velenoso destro dalla distanza. Tra i più attivi, costretto a lasciare il match per un fastidio muscolare. Dal 55' Pocognoli 6,5 - Entra ed ha subito un grande impatto sul match. Mette tanti palloni interessanti dalla sinistra, uno di questi si trasforma nell'assist per il gol vittoria di Rondon,
McAuley 6,5 - Grande la sua chiusura al 39' su Martial, pronto a battere a colpo sicuro. Mette tanta esperienza contro la freschezza e la mancanza di esperienza di Rashford.
Olsson 6 - Molto attento sui palloni alti, perde la concentrazione al 58' quando si lascia sfuggire Martial ed è costretto a stenderlo al limite della propria area.
Chester 6 - Dalla sua parte lo United spinge davvero poco, lui si adegua e copre senza osare troppo.
Sessegon 5,5 - Fa tanto movimento, prova ogni tanto a verticalizzare senza molto successo. Dal 69 McClean sv.
Yacob 6 - Tanta legna per il numero 5 del WBA, che corre a coprire ogni buco lasciato dagli inserimenti dei compagni. Lavoro oscuro, non per questo meno utile.
Fletcher 6,5 - Davanti a quella che per tanti anni è stata la sua squadra, confeziona una prestazione che è il riassunto della sua carriera. Sempre pronto a fare la cosa giusta, la sua anima farebbe davvero comodo ad una squadra arida come l'attuale United.
Gardner 6,5 - Molto vivace sulla corsia mancina, fa molto movimento e risulta pericoloso sui calci piazzati.
Berahino 6 - Si muove attorno a Rondon, cercando di sfruttare le sue sponde e si inserisce bene negli spazi. Molto bravo ad attaccare il primo palo sui palloni che arrivano dalle corsie. Dall'88 Sandro sv.
Rondon 7 - Praticamente da solo, riesce a contendere ogni palla ai centrali di van Gaal. Tante sponde per i compagni, movimenti a liberare spazi, fino alla girata che regala i tre punti alla squadra di Pulis.