Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Masucci decisivo, Iacobucci abbassa la saracinesca

Le pagelle dell'Entella - Masucci decisivo, Iacobucci abbassa la saracinescaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 gennaio 2016, 19:322016
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Novara 1-0

Iacobucci 7 - Compie almeno tre interventi decisivi con cui sbarra la porta alla formazione piemontese.

Iacoponi 6.5 - Non sempre perfetto su Nadarevic, che gli crea qualche problema di troppo, ma cresce col passare dei minuti dimostrando solidità. Disputa un sontuoso secondo tempo sfiorando anche il gol.

Ceccarelli 6.5 - Tocca come sempre molti palloni di testa al centro dell'area di rigore, si fa vedere anche in attacco sui calci da fermo.

Pellizzer 6.5 - Un po' in affanno su Evacuo, ma riesce comunque a dare solidità al reparto giocando d'anticipo.

Keita 6.5 - Non inizia benissimo, infatti dalla sua parte il Novara punge con costanza. Sale in cattedra poi mettendo in luce le sue qualità palla al piede.

Sestu 6.5 - Si allarga spesso sulla destra andando più volte al traversone vincendo i duelli con Dell'Orco. Dall'86' Staiti s.v.

Jadid 6 - Si abbassa a raccogliere il pallone e inizia l'azione con intelligenza. Non è sempre preciso sui calci da fermo. Dall'80' Volpe s.v.

Troiano 6 - Tanta quantità in mezzo al campo, corre e non si risparmia. Impreciso solo quando deve calciare verso la porta di Tozzo. Dal 67' Palermo 6 - Mette quantità in mezzo al campo, buona mezzora per lui.

Costa Ferreira 6.5 - Gioca da raccordo fra centrocampo e attacco, bellissima la sua conclusione nel primo tempo quando impegna Tozzo. Perfetto il cross da cui nasce il gol di Masucci.

Masucci 6.5 - Accelera bene allargandosi spesso sulla fascia, preciso il suo colpo di testa con cui sblocca l'incontro.

Caputo 6 - Gioca per la squadra, appoggia per i compagni, ma alle sue spalle fanno ottima guardia i difensori del Novara. Vicino alla rete nel secondo tempo.