Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Everton - Deulofeu migliore in campo, Lukaku dorme

Le pagelle dell'Everton - Deulofeu migliore in campo, Lukaku dormeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 gennaio 2016, 16:402016
di Rosa Doro
Risultato finale: Everton-Swansea 1-2.

Howard 5 - Solo un errore per il portiere dell'Everton che combina una frittata insieme ad Oviedo regalando il calcio di rigore a Sigurdsson. Non può fare molto sulla seconda rete e nel secondo tempo interviene bene sul tiro ravvicinato di Routledge.

Oviedo 5 - Soffre moltissimo nel primo tempo le avanzate di Taylor e gli inserimenti dei giocatori dello Swansea. Con Howard partecipa alla frittata che regala il rigore allo Swansea ma nel secondo tempo cerca di riscattarsi con qualche cross interessante. (Al 67' Coleman 5.5 - Spinge molto e va vicinissimo al gol del pareggio, con il pallone che fa la barba al palo).

Stones 5 - Inizia con qualche difficoltà, soffre il pressing dello Swansea e lotta con Ayew ma l'errore più grossolano lo compie al 94', un secondo prima del fischio finale dell'arbitro, spedendo in curva da due passi il pallone del 2-2.

Funes Mori 5 - Difesa dell'Everton non impeccabile nel primo tempo e sempre in apprensione sugli inserimenti dei giocatori dello Swansea. Anche Mori ha sofferto molto, poi nel secondo tempo è quasi ordinaria amministrazione.

Baines 5 - Non una delle sue migliori gare, soffre molto la posizione di Sigurdsson e non riesce a trovare quelle solite cavalcate.

Besic sv - Inizia colpendo un palo clamoroso poi dopo dieci minuti di gara è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. (All'11' Cleverley 6 - Entra a freddo e non è mai facile, organizza bene però il gioco e nel secondo tempo sovrasta il centrocampo dello Swansea).

Barry 6.5 - Propizia l'autogol di Cork, è sempre un gran lottatore e lo dimostra in ogni momento della gara. Nel secondo mostra i muscoli e recupera tantissimi pallone. Una diga.

Deulofeu 7 - Migliore in campo nell'Everton, crea assist dal nulla, confonde Taylor con i suoi giochi di gambe, crossa in area palloni da spingere solo in porta ma Lukaku sembra non vederlo. E' mancato solo il gol.

Barkley 6 - E' cresciuto fisicamente, lotta e dimostra di poter creare sempre molti pericoli alla difesa gallese ma nella ripresa non riesce ad approfittare di alcune situazioni.

Mirallas sv - Solo mezzora per lui. Anche Mirallas è costretto infatti ad arrendersi ad un infortunio. (Al 29' Pienaar 6 - Entra e lotta in mezzo al campo, è bravo ad inserirsi e nella ripresa ci prova anche lui).

Lukaku 4.5 - Peggiore in campo senza dubbio, perde troppi palloni nel primo tempo e nella ripresa spreca almeno tre gol. Non vede gli assist di Deulofeu e non sembra in giornata.