Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hannover - Kiyotake si salva dal grigiore generale

Le pagelle dell'Hannover - Kiyotake si salva dal grigiore generaleTUTTO mercato WEB
domenica 21 febbraio 2016, 19:422016
di Giovanni Cimino
Hannover-Augsburg 0-1

Zieler 6,5 Unico baluardo a tenere in vita un'Hannover in caduta libera. Salva i suoi dallo 0-2 nel finale e se Hitz non avesse fatto il miracolo, quella parata avrebbe avuto valore inestimabile.

Sakai 5 Forse è uno dei più esperti, ma è anche uno dei più in difficoltà. Dalle sue parti, si passa che è un piacere. Tanti, troppi errori da parte del giapponese.

Gulselam 5 Comico il modo in cui si scontra con il compagno e lascia via libera a Koo per il gol che decide la sfida.

Milosevic 5,5 La difesa dell'Hannover sbanda paurosamente e nel finale sfiora un gol che sarebbe valso un pari tutt'altro da buttare.

Albornoz 5,5 Avversari che girano a largo dalla sua zona, ma lui non spicca nel grigiore generale della sua squadra.

Hoffmann 5 Presenza davvero invisibile quella del presunto mediano davanti alla difesa. All'intervallo resta negli spogliatoi. ( Dal 45' Kiyotake 6 Rientrava dopo oltre due mesi di stop e si vede che è l'unico che ancora crede nella salvezza. I pericoli creati dalla squadra di casa, portano tutti la sua firma.)

Karaman 5,5 La volontà non basta. Si fa spesso trovare dai compagni ed è lui ad avere più possibilità di andare al tiro, con scarsi risultati.

Sanè 5,5 La voglia e la grinta non gli mancano, su precisione negli interventi, pizzico di qualità e convinzione, invece, difetta parecchio.

Prib 5 Gioca solo un tempo, con risultati davvero scarni. ( Dal 45' Hugo Almeida 5,5 La personalità di un attaccante abituato ad altri palcoscenici, spicca. Il senso della posizione è ancora quello dei giorni migliori, la precisione al tiro, dote non in possesso dell'attaccante portoghese, manca sempre.)

Bech 5 Qualche punta nella trequarti avversaria e poca personalità per poter far male alla difesa ospite. ( Dall'83' St.Maxim sv Si candida per una maglia da titolare, visto che uno dei pochi pericoli creati dall'Hannover, nasce da una sua invenzione.)

Sobiech 5 Mai in partita. Gira a largo dalla porta avversaria e resta nuovamente a secco.)