Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Brozovic e Juan Jesus i peggiori, Eder si salva

Le pagelle dell'Inter - Brozovic e Juan Jesus i peggiori, Eder si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 31 gennaio 2016, 22:442016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Milan-Inter 3-0

Handanovic 5,5 - Sul primo e sul secondo gol non può nulla, mentre contro Niang a tu per tu l'aveva anche presa. Magari, ogni tanto, potrebbe farsi trovare un paio di metri davanti alla linea per intercettare prima i cross lenti.

Santon 5 - Inizia benino, vincendo parecchi duelli contro Antonelli e Bonaventura. Poi, soprattutto nella ripresa, affonda come tutti.

Miranda 5 - Tiene Bacca e Niang come sa, con classe e lucidità. Poi, però, è grave l'errore sullo 0-2 del colombiano perché si fa sorprendere alle spalle.

Murillo 5 - Nel corpo a corpo è sempre prepotente, ma in fase di impostazione e nella lettura delle situazioni continua a lasciare a desiderare.

Juan Jesus 4 - Honda sembra Robben, e allora capisci che qualcosa non va per il verso giusto. E perde Alex in occasione del vantaggio rossonero. Perché lui e non Telles?

Medel 5 - Parte forte, con pressing e solidità. Poi si squaglia anche perché spesso è l'unico baluardo in mezzo al campo.

Brozovic 4 - Qualche buona imbucata, alcune idee apprezzabili. Ma il secondo tempo è uno sfascio totale: commette errori anche banali. Tra i peggiori.

Perisic 5,5 - A lungo si rivela l'arma in più dei nerazzurri, perché va via come e quando vuole al diretto avversario. Ma al momento di concretizzare - con tiro o assist - viene a mancare la precisione. (Dal 78' Felipe Melo sv - Gioca gli ultimi minuti).

Eder 6 - All'esordio non va male, anzi. In teoria, guadagna un rosso per Antonelli in avvio per fallo in chiara occasione da gol e per poco non beffa Donnarumma su un rinvio errato del portiere rossonero. Damato non lo premia e lui si intristisce.

Ljajic 5 - Tocchetta a lungo, ma per larghi tratti è l'unico a leggere il gioco offensivo con una certa logica. Poi cala il buio. (Dall'87' Telles sv - In campo nel finale).

Jovetic 4,5 - Anche lui, come un po' tutta l'Inter, parte benissimo e sembra ispirato. Poi, inspiegabilmente, la luce si spegne e non ne azzecca più una. (Dal 64' Icardi 5 - Guadagna il rigore del possibile 1-1 - e ci sarebbe il conseguente secondo giallo per Alex, non ravvisato dal pessimo Damato -, ma poi lo fallisce indirizzando sul palo. Se non segna manco dagli undici metri...).