Le pagelle dell'Osasuna - Male la difesa, si salva Sergio Leon
Mario Fernandez 6 - Non ha colpe sui gol subiti. Quando è chiamato in causa risponde bene
Oier 5.5 - Gli viene chiesto di dare copertura e lo fa senza infamia né lode.
Tano 5 - Soffre la velocità di Reyes ed Hernan quando viene puntato, non riesce quasi mai ad arginare gli attaccanti avversari. (Dal 90' Kodro s.v.).
D. Garcia 5 - Nel primo tempo sfiora anche il gol, ma in fase difensiva non disputa una prova sufficiente. Dovrebbe comandare la linea difensiva, ma lo fa male e perde tutti i duelli aerei.
Unai Garcia 5 - Anche lui, così come i due compagni del terzetto difensivo, non brilla. Male l'intero pacchetto arretrato dell'Osasuna
Fuentes 6 - Volenteroso, ci mette tanta corsa e spesso si catapulta in avanti.
Roberto Torres 6.5 - Il migliore dei suoi. Tutti i pericoli nascono dai suoi piedi, anche se a volte è impreciso. Fa da regista e da trequartista allo stesso tempo.
I Garcia 5 - Il peggiore dell'Osasuna. Gioca solo un tempo, poi viene sostituito. Fuori dal gioco, impreciso. Viene anche ammonito. (Dal 46' Riera 6.5 - Dà la scossa all'attacco dell'Osasuna. Bravo a proporsi, a creare costantemente pericolosi. ).
Jaime Romero 5.5 - Non dispiace in quanto a supporto offensivo e movimento, ma non incide
Berenguer 5 - Servito poco e male, non si intende con Sergio Leon e viene sostituito nel corso della ripresa. (Dal 56' Olavide 5 - Si fa notare solo nel finale, quando calcia malissimo da buona posizione. ).
Sergio Leon 6.5 - Realizza il gol, ci prova in tutti i modi e in qualche occasione salta anche l'uomo. Al pari di Torres è il migliore dell'Osasuna.