Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Bene i nuovi acquisti, Dzeko ancora a secco

Le pagelle della Roma - Bene i nuovi acquisti, Dzeko ancora a seccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 gennaio 2016, 23:002016
di Michele Pavese
Roma-Frosinone 3-1

Szczesny 6 - Pochi pericoli dalle sue parti, non può nulla sul gran tiro di Ciofani.

Manolas 6 - Chiude dove può, mostrando la solita grande personalità e un grande senso della posizione.

De Rossi 5.5 - Sbaglia in occasione del gol di Ciofani e fa fatica a impostare a causa della grande pressione dell'attaccante ospite.

Zukanovic 6 - Buon esordio per l'ex difensore di Chievo e Samp. Ha colpe da dividere con De Rossi in occasione del pareggio del Frosinone, ma si riscatta fornendo un bell'assist a El Shaarawy. Dal 74' Maicon s.v..

Rudiger 6.5 - Schierato a sorpresa alto a destra, il tedesco sorprende mostrando grande facilità di corsa e personalità.

Pjanic 6.5 - Non una grande partita, ma ha il merito di chiudere i conti con un grande inserimento, pescato da un sontuoso assist di Totti.

Keita 5.5 - In difficoltà per quasi tutto il match per la pressione degli avversari, non riesce a far valere la sua esperienza in mezzo al campo.

El Shaarawy 6.5 - Vivace, pimpante, volenteroso. Dialoga bene con i compagni di squadra e trova un gol importante (e straordinario, di tacco) per il prosieguo della sua stagione, il primo in maglia giallorossa, all'esordio.

Salah 5.5 - Duetta con Pjanic e Nainggolan, ma sbaglia spesso la scelta dell'ultimo passaggio. Esce tra i fischi dopo un match in cui non incide quasi mai. Dall'83' Vainqueur s.v..

Nainggolan 7 - Il belga va ancora a segno nella nuova posizione di trequartista, dimostrando di poter sfruttare bene le sue caratteristiche tecniche e atletiche. Punto di riferimento della Roma in entrambe le fasi.

Dzeko 5 - Leali gli nega la gioia del gol nel finale di primo tempo, ma è l'unica occasione in cui si rende pericoloso. Altra prestazione incolore. Dal 60' Totti 6.5 - Buon ingresso del capitano, che congela il possesso e offre a Pjanic l'assist per la rete del 3-1 finale.