Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Flop Ranocchia, non basta Quagliarella

Le pagelle della Sampdoria - Flop Ranocchia, non basta QuagliarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 febbraio 2016, 23:082016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Inter-Sampdoria 3-1

Viviano 5.5 - Non ha particolari responsabilità sulle tre reti, spesso tradito dai suoi compagni.

Cassani 5.5 - Del trio difensivo è quello che commette meno errori. Parte centrale a destra ma nella ripresa riesce anche a proporsi con continuità, conquistando anche qualche corner.

Ranocchia 4.5 - Rimedia un giallo a caldo per fallo gratuito su Eder, rischia di siglare il gol dell'ex da corner e infine regala il tris a Icardi lisciando clamorosamente il pallone a centrocampo.

Silvestre 5.5 - Gioca di fisico e d'esperienza, prova a rendersi utile in fase offensiva ma è soprattutto nella propria area di rigore che non riesce a far valere i propri centimetri.

Ivan 5 - Montella lo schiera esterno destro e la risposta non è del tutto positiva. Soffre la fisicità nerazzurra e non riesce quasi mai ad incidere. Dal 68' Muriel 5.5 - Non incide quasi mai.

Soriano 5.5 - E' tra i più talentuosi in mediana ma non sempre riesce a rendersi utile e a fare la cosa giusta. Nella ripresa non riesce a ribadire in rete un cross al bacio di Dodò.

Fernando 5.5 - Giostra il gioco, prova a tamponare, ragiona e pressa. Lo fa bene ma solo a tratti, alternando grande intensità a qualche pausa.

Dodò 5.5 - Duello affascinante con Biabiany sulla corsia mancina. Parte bene, cala vistosamente già a partire dalla seconda metà di primo tempo e non riesce più a riprendersi.

Correa 6 - Si posiziona sulla trequarti, alle spalle di Quagliarella, ed entra subito nel vivo del gioco giocando tantissimi palloni. Cala alla distanza.

Alvarez 6 - Ispirato dinanzi ai suoi vecchi tifosi. Regala giocate di classe, dribbling ed anche qualche scatto. Tutto bello ma anche tutto inutile dato il risultato finale. Dal' 85'Christodoulopoulos sv.

Quagliarella 6.5 - Sa come rendersi pericoloso e ci riesce diverse volte, senza fortuna. Nella ripresa, dopo esser finito diverse volte in fuorigioco, pesca il jolly con un gol dei suoi.