Le pagelle della Ternana - Ceravolo ci crede, male Busellato
Mazzoni 6 - Non può nulla sulle reti degli ospiti e non viene praticamente mai chiamato in causa in tutto il resto del match.
Zanon 5.5 - Inizia molto bene, accompagnando l'azione con buona continuità. Soffre però la grande tecnica di Situm, che gli va via in più di una circostanza.
Meccariello 6 - Buona prova del centrale della Ternana, sempre attento e concentrato sulle avanzate degli ospiti.
Gonzalez 6 - Concede poche occasioni a Nené, che si rende raramente pericoloso, ma trova il gol decisivo nella ripresa con una pregevole giocata personale.
Valjent 5.5 - Si fa vedere solo nel finale, ma per tutto il resto del match è piuttosto timido e concede troppo a Piccolo nel primo tempo.
Coppola 6 - Mastino del centrocampo, sempre utile in fase di non possesso, prova a scuotere la squadra nei momenti più difficili.
Busellato 5.5 - Il faro del centrocampo, ma si accende a tratti. Da lui ci si attende una maggiore personalità. Dall'81' Signorelli s.v..
Gondo 6.5 - La sua velocità mette in difficoltà gli esterni di Di Carlo. Va vicino al pareggio nel primo tempo, ma è costretto a uscire a causa di un colpo subito. Dal 46' Avenatti 5.5 - Sfiora il gol con un bel colpo di testa, ma si pesta spesso i piedi con Ceravolo e Falletti, risultando alla fine poco incisivo.
Falletti 5.5 - Sprazzi di classe e buona personalità, ma spesso si estranea dal gioco. Deve essere più continuo, ha qualità eccezionali e dovrebbe sfruttarle meglio.
Furlan 6.5 - Pericoloso con i calci piazzati, spesso imprendibile con la sua velocità. Gioca una partita di grande sostanza e qualità.
Ceravolo 6.5 - Chichizola è sempre attento sulle sue conclusioni, ma capitola sul destro chirurgico che riapre la partita ma non basta alla Ternana. Dall'86' Dugandzic s.v..