Le pagelle di Haiti - Belfort da rivedere, si salva Nazon
Placide 4 - Subire sette gol è sempre brutto. Pensare però che ne ha regalato anche qualcuno, tipo quello di Renato Augusto, fa ancora più male.
Alcenat 4,5 - Sul suo versante c'è Coutinho e lui dovrebbe marcarlo. Il suddetto Coutinho segna una tripletta. Ecco spiegato il 4,5. Dall'83' Maurice s.v.
Jerome 5 - Niente da fare anche per lui, travolto dall'uragano brasiliano.
Genevois 5,5 - Prova a tenere il più possibile, ma stasera è impossibile. Un paio di buoni interventi li compie comunque.
Goreux 4,5 - Non riesce mai a fermare l'attacco brasiliano. Mai, nel vero senso della parola. Anzi, una volta sì: con un fallo che gli costa il giallo.
Jaggy 5,5 - Almeno lui ci prova. Sulla sinistra è abbastanza propositivo, specie nel secondo tempo.
Lafrance 5 - Poche opportunità, anche solo di giocare il pallone. E' bravo di solito nelle incursioni, ma stasera non lo fa.
Marcelin 6 - Il suo è un gol tanto semplice quanto storico. E' il primo, infatti, di Haiti in Copa America. E tanto basta per la sufficienza.
Alexandre 5 - Il suo nome e il suo numero non si vedono mai in mezzo al campo. Fuori dal match. Dal 62' Hilaire s.v.
Louis 5,5 - Ogni tanto prova qualche combinazione coi compagni, mostrando comunque una buona intraprendenza.
Belfort 4,5 - E' sempre fuori posizione, non fa mai i movimenti correttamente. Da rivedere. Dal 51' Nazon 6 - E' davvero l'unico a salvarsi. Dà nuova verve all'attacco, rendendosi protagonista anche nell'azione del gol con un'ottima accelerazione.