Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Israele - Eurogol di Ben Haim, Zahavi non incide

Le pagelle di Israele - Eurogol di Ben Haim, Zahavi non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 5 settembre 2016, 23:002016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Israele-Italia 1-3

Goresh 5 - Subisce tre reti, vero, ma in nessuna delle tre c'è il suo zampino negativo. A fine primo tempo, con un bell'intervento, nega la doppietta a Pellè.

Bitton 5 - È dal suo lato che l'Italia attacca nel primo tempo costruendo le prime due reti: Antonelli lo supera in velocità e Bonaventura lo costringe al fallo da rigore.

Tibi 5 - Non impeccabile in occasione del vantaggio di Pellè, è costretto ad uscire per un problema muscolare dopo una rincorsa (vana) ad Eder. Dal 50' Gershon 6 - Ha a disposizione quasi un'ora ma non entra mai nel vivo del match.

Tzedek 5 - Va spesso in difficoltà sugli attaccanti italiani e sui movimenti sincronizzati dei due. Pellè, in particolar modo, lo sovrasta sul gioco aereo.

Davidzada 5.5 - Dal suo lato soffre la presenza di Candreva, al quale concede troppe volte il fondo; si riscatta in fase offensiva spingendo con continuità, soprattutto nella ripresa.

Kayal 5 - Tocca tanti palloni ma ha il demerito di aver coperto poco la sua zona di competenza. È sulla sinistra, laddove lui agisce, che l'Italia attacca (e segna due gol) sin dai primi minuti.

Biton 5.5 - Si posiziona in mediana ma sin dai primi minuti fatica sia a creare che a distruggere. Si rende pericoloso solo una volta con una conclusione rasoterra neutralizzata da Buffon. Dal 57' Atzily 5.5 - Non cambia quasi mai passo, in sintesi non incide, nonostante il tempo a propria disposizione.

Yeini 5 - Prova a farsi valere in mediana ma, complice anche il poco supporto dai compagni, viene sovrastato tecnicamente da Verratti e dalle due mezzali. Si vede poco anche in fase passiva.

Zahavi 5.5 - Parte largo a sinistra, ma sin da subito s'accentra e lo si ritrova ovunque, spesso anche a centrocampo. Non dà punti di riferimento agli avversari ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso.

Ben Haim 6 - Merita la palma di migliore dei suoi per la bellissima rete che riapre il match: il suo pallonetto spiazza Buffon e ridà speranza ad Israele. Dal 62' Kehat 5.5 - Un suo bolide dal limite dell'area mette i brividi all'Italia e a Buffon, che respinge come può. La seconda conclusione è da dimenticare.

Hemed 5.5 - Fa molto movimento in attacco ma i compagni lo vedono poco e lo servono ancor meno. Bonucci lo marca ad uomo ed infatti lo limita per gran parte del match.