Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Como - Sarà Caracciolo contro Ganz

Le probabili formazioni di Brescia-Como - Sarà Caracciolo contro Ganz
sabato 27 febbraio 2016, 06:052016
di Francesco Fontana
Live testuale, pagelle e dichiarazioni post-match su TuttoMercatoWeb a partire dalle ore 15.00.

Come da inizio stagione, ennesima gara da non fallire per il Como, che questo pomeriggio farà visita a un Brescia in piena lotta play-off, ma reduce da un periodo sicuramente non positivo a livello di risultati. Le Rondinelle non conoscono infatti vittoria dallo scorso 17 gennaio, quando arrivò l'affermazione interna contro il Cesena. Da allora tre sconfitte consecutive (Salernitana, Livorno e Pro Vercelli), un pareggio (Ascoli) e un nuovo ko nell'ultimo turno contro il Modena. Lariani che invece sono reduci da una sconfitta pesante nell'economia della propria classifica, quella del 'Cino e Lillo Del Duca' che ha frenato la rincorsa verso la salvezza. Occorre quindi invertire subito la rotta, e il match del 'Rigamonti' si presenta come l'occasione ideale, ma da non fallire, anche se di fronte ci sarà un avversario assolutamente motivato per proseguire con convinzione nella rincorsa verso le zone alte della graduatoria.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Come detto, momento delicato per gli uomini di Roberto Boscaglia, che per i 90' di questo pomeriggio dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con capitan Andrea Caracciolo scelto come unico terminale offensivo. Dietro lui tridente Tomasz Kupisz-Leonardo Morosini-Simone Rosso. In mediana coppia Luca Mazzitelli-Alessandro Martinelli, mentre in difesa il tecnico di Gela non recupera Edoardo Lancini; al suo posto ci sarà Vincenzo Camilleri. Indisponibili e non convocati, inoltre, Michele Somma e Paolo Castellini.

COME ARRIVA IL COMO - Nessun problema di formazione per Gianluca Festa, che può quindi fare affidamento sulla squadra migliore. In difesa, davanti a Simone Scuffet, spazio per Marco Cassetti, Tiago Casasola, Antonio Giosa e Andrea Marconi, mentre a centrocampo confermati Migjen Basha, Giovanni Fietta e Nicolò Barella, con Abdelkader Ghezzal alle spalle delle due punte Stefano Pettinari e Simone Andrea Ganz. Assente il canterano interista Daniel Bessa, che lamenta un problema all'anca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Calabresi, Camilleri, Ant. Caracciolo, Racine; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Rosso; And. Caracciolo. Allenatore: Roberto Boscaglia.

COMO (4-3-1-2): Scuffet; Cassetti, Casasola, Giosa, Marconi; Basha, Fietta, Barella; Ghezzal; Ganz, Pettinari. Allenatore: Gianluca Festa.