Le probabili formazioni di Carpi-Entella - Falconi in cerca dei primi tre punti casalinghi
Momento ricco di impegni ed importante per delineare l'avvio di stagione in serie B. Tra le gara in programma per la 6a giornata c'è la gara dello stadio "Braglia" tra il Carpi e l'Entella. I padroni di casa, causa retrocessione dalla A, sono tra le favorite al massimo traguardo ma fino a questo momento stanno trovando difficoltà. Sei punti in classifica, frutto di tre pari ed una vittoria, sono un magro bottino soprattutto perchè ancora non è giunto un successo casalingo. Gli ospiti invece con otto punti conquistati hanno effettuato il loro miglior inizio stagione da quando militano in cadetteria. A dirigere la gara con calcio d'inizio fissato alle ore 15 è il fischietto di Rimini Antonio Rapuano.
COME ARRIVA IL CARPI -I falconi hanno il desiderio, come espresso dal proprio tecnico, di conquistare i primi tre punti davanti ai propri tifosi. Ha detta di mister Castori la squadra è in crescita anche per quanto visto nell'ultimo turno a Brescia. Per quanto concerne la formazione Letizia e Romagnoli sono recuperati ma solo il centrale dovrebbe partire dall'inizio al fianco di Blanchard. In mezzo al campo Pasciuti e Di Gaudio sulle corsie laterali, con Lollo e Bianco in mezzo. Il tandem d'attacco vedrebbe Catellani al fianco di Kevin Lasagna.
COME ARRIVA L'ENTELLA - La vittoria sofferta del Comunale contro il Perugia ha portato fiducia nell'ambiente proprio per come è arrivata. Il tecnico Breda è però costretto a rinuciare ancora a tasselli importanti come Keita, Gerli, Ammari e Costa Ferreira ma ritrova in mezzo al campo Palermo dopo la squalifica. Il centrocampista dovrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo assieme a Moscati e Troiano. Torna titolare anche Luca Tremolada, a lui il compito di innescare il duo formato da Masucci e Francesco Caputo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Carpi (4-4-2): Colombi; Struna, Romagnoli, Blanchard, Gagliolo, Pasciuti, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Lasagna, Catellani. Allenatore: Fabrizio Castori
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Masucci. Allenatore: Roberto Breda