Le probabili formazioni di Frosinone-Lazio - Non convocato Radu
Un po' di turnover sì, ma è vietato staccare la spina e perdere punti. Lo sanno bene Frosinone e Lazio, protagoniste in questa 26esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Stellone è reduce da due vittorie nelle ultime tre partite ed è rientrata prepotentemente nella corsa alla salvezza: i punti di distacco dalla Sampdoria quart'ultima, infatti, sono soltanto tre. E dietro l'Hellas Verona spinge col successo conquistato ieri contro il Chievo Verona. La squadra di Pioli, invece, ha ottenuto in Italia quattro punti nelle ultime due partite e continua a cullare il sogno della qualificazione in Europa. All'andata, successo per 2-0 della Lazio. Arbitrerà la sfida Carmine Russo di Nola.
COME ARRIVA IL FROSINONE - La vittoria sul campo dell'Empoli ha dato slancio alla squadra di Stellone che punta la salvezza. Per farlo, dunque, Leali in porta. Rosi, Blanchard, Ajet e Pavlovic in difesa. A centrocampo il trio Gori, Sammarco e Frara mentre Tonev e Dionisi dovrebbero affiancare Ciofani.
COME ARRIVA LA LAZIO - Pioli dovrà fare i conti con la stanchezza derivante dalla trasferta di giovedì in Turchia. In porta spazio a Marchetti. Difesa a quattro con Konko, Mauricio, Hoedt e Lulic. A centrocampo il trio Cataldi, Biglia e Milinkovic-Savic mentre in avanti a supportare Djordjevic dovrebbero esserci Candreva e Mauri.
Probabili Formazioni
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Gori, Sammarco, Frara; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. All.Stellone.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri. All.Pioli.