Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genk - Missiroli e Pegolo dal 1'

Le probabili formazioni di Sassuolo-Genk - Missiroli e Pegolo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 8 dicembre 2016, 06:472016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vincere per salutare con un bel risultato l'Europa League: non ha altri scopi la sfida di questo pomeriggio per il Sassuolo, che se la vedrà contro il Genk. Eusebio Di Francesco, tecnico dei neroverdi, nonostante l'eliminazione vuole onorare l'impegno: "Siamo cresciuti tanto, abbiamo capito che in certe competizioni non puoi sbagliare. Avremmo potuto passare il girone se solo avessimo avuto tutti a disposizione, ma sono andate avanti squadre che vivono di questi tornei. Dobbiamo comunque onorare al meglio questa partita. È stata una bella esperienza".
I belgi, invece, hanno nove punti come il Rapid Vienna: un successo sarebbe di fondamentale importanza per passare il girone come primi. All'andata, alla 'Cristal Arena', finì 3-1.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle 19, sarà l'israeliano Orel Grinfeld, coadiuvato dai due assistenti Krasikow e Hassan, dal quarto uomo Davidy e dai due addizionali Hacmon e Papir.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Leggero turnover per Di Francesco, che conferma il 4-3-3. A difendere i pali sarà Pegolo, mentre in difesa spazio a Gazzola, Cannavaro, Antei e Adjapong. Chiavi del centrocampo nelle mani di Missiroli, con Mazzitelli e Franchini ai suoi lati. In avanti, infine, il tridente sarà formato da Ricci, Matri e Ragusa.

COME ARRIVA IL GENK - Solito 4-3-3 anche per Peter Maes, che si affida al tridente d'attacco formato da Buffel, Bailey e Karelis. A centrocampo spazio a Ndidi, con Susic e Kumordzi ai suoi lati. In difesa, infine, giocheranno Castagne, Brabec, Colley e Nastic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Mazzitelli, Missiroli, Franchini; Ricci, Matri, Ragusa. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Genk (4-3-3): Bizot; Castagne, Brabec, Colley, Nastic; Kumordzi, Ndidi, Susic; Bailey, Buffel, Karelis. Allenatore: Peter Maes.