Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Roma - Belotti torna dal 1'

Le probabili formazioni di Torino-Roma - Belotti torna dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 settembre 2016, 06:082016
di Andrea Carlino

Il "lunch match" della 6/a giornata di Serie A si gioca all'Olimpico di Torino. La squadra di Mihajlovic affronta la Roma. I granata sono reduci dal pareggio contro il Pescara, mentre i giallorossi hanno asfaltato il Crotone. Il Torino non batte la Roma dal maggio 2007 (1-0), ed è addirittura dall'ottobre 1990 che non superano i giallorossi in casa. Le ultime tre sfide in Serie A disputate a Torino sono terminate col punteggio di 1-1, coi giallorossi sempre avanti nel punteggio. Il Torino viene da due pareggi di fila per 0-0, dopo che nelle precedenti 13 partite di Serie A aveva ottenuto cinque vittorie e otto sconfitte. I giallorossi hanno segnato gol in 21 delle ultime 22 partite di Serie A, perdendo l'unica (contro la Fiorentina) in cui sono rimasti all'asciutto. L'arbitro dell'incontro sarà Tagliavento della sezione di Terni.

COME ARRIVA IL TORINO - Per Mihajlovic c'è da segnalare il ritorno dal 1' di Belotti che completerà con Iago Falque (ex della gara) e Boyè l'attacco. In difesa, con De Silvestri e Moretti, ci saranno Bovo e Castan (altri due ex della sfida). In mediana, squalificati Acquah e Vives, spazio a Benassi e Obi con Valdifiori. In porta confermato Hart.

COME ARRIVA LA ROMA - Per la gara di Torino, Spalletti avrà a dispozione De Rossi, Nainggolan e Perotti. In panchina si siedono Paredes, Totti ed El Shaarawy. Out Mario Rui, Rudiger e Vermaelen. Sarà 4-2-3-1 con Szczesny in porta, Florenzi e Bruno Peres sulle fasce, Manolas e Fazio in mezzo. De Rossi e Strootman in mediana con Salah, Nainggolan e Perotti sulla trequarti. Dzeko centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boye. All. Mihajlovic.

ROMA (4-2-3-1): Sczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

ARBITRO: Tagliavento della sezione di Terni