Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio - Colantuono convoca Armero

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio - Colantuono convoca ArmeroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 gennaio 2016, 06:292016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Giornata di campionato che ha il suo apice nel derby di Milano, ma c'è interesse anche per le altre gare della domenica. Tra queste la sfida dello stadio "Friuli" tra i padroni di casa dell'Udinese e la Lazio. Nella gara dell'andata uscì vittoriosa la squadra di Pioli con la prima doppietta biancoceleste di Matri. In generale le due squadre si sono affrontate in quel di Udine ben 36 volte, con tredici successi a testa e dieci pareggi.

COME ARRIVA L'UDINESE - Ripartire dopo gli otto gol presi in due partite, questo l'obbiettivo prefissato dal tecnico Colantuno. Per la seconda gara nel nuovo impianto ultimato, si rivede con la casacca bianconera il colombiano Pablo Armero che è stato subito convocato così come il nuovo acquisto Kuzmanovic. Come ammesso dallo stesso tecnico, in avanti giocherà Duvan Zapata ed al suo fianco molto probabilmente ci sarà Thereau.

COME ARRIVA LA LAZIO - Confermato il modulo vittorioso contro il Chievo ed anche parte degli undici di partenza. Sicure modifiche in difesa viste le squalifiche di Radu e Lulic. Sulle fasce agiranno Basta e Konko, mentre al centro inedita coppia composta da Bisevac e da Hoedt. Recuperato per la panchina il brasiliano Mauricio ed anche Marchetti. Confermato il centrocampo, in avanti ballottaggio tra Matri e Djordjevic che potranno contare sull'appoggio di Candreva e Keita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno, Adnan; Zapata, Thereau. Allenatore: Stefano Colantuono.

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Hoedt, Bisevac, Konko; Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. Allenatore: Stefano Pioli.