Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Padalino: "Squadra ha lavorato bene. Il capitano? Sarà Lepore"

Lecce, Padalino: "Squadra ha lavorato bene. Il capitano? Sarà Lepore" TUTTOmercatoWEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
autore
Luca Bargellini
venerdì 29 luglio 2016, 17:392016

Alla vigilia del debutto stagionale in Coppa Italia contro l'Altovicentino, Pasquale Padalino, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa: "Il bilancio del ritiro è positivo - si legge su sololecce.it -. La squadra ha lavorato con impegno e sacrificio, non abbiamo avuto infortuni o traumi importanti, a parte qualche lieve acciacco dovuto ai carichi di lavoro. Dal punto di vista tattico e fisico non siamo al top in vista della partita di Coppa, ma è normale che sia così in questa fase della stagione, altrimenti ci sarebbe qualcosa di sbagliato se fossimo al massimo.

Il Capitano? Lepore sarà il nostro capitano, anche con il consenso di tutto il gruppo. Il portiere titolare? Non ho ancora deciso il titolare tra Bleve e Gomis, lo farò dopo aver consultato anche il Preparatore dei Portieri, per capire chi sta meglio".