Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juve, visite terminate e contratto firmato: Pjaca è bianconero

LIVE TMW - Juve, visite terminate e contratto firmato: Pjaca è bianconeroTUTTO mercato WEB
giovedì 21 luglio 2016, 18:152016
di Giulia Borletto
Da Torino

Ore 18.15 - L'annuncio pochi minuti fa sul sito ufficiale della Juventus. " Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale".

Ore 13.15 - Sono ancora in corso le visite al JMedical per Marko Pjaca e potrebbero continuare anche nel pomeriggio prima che il croato si sposti in Corso Galileo per la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per 5 anni a quasi 2 milioni a stagione più bonus.

Ore 10.50 - Cambio di programma per quanto riguarda la presentazione del giocatore. La scelta sulla sua partenza o meno per l'Australia sarà decisa sia da Allegri che da Pjaca stesso. In caso di partenza quindi sarebbe presentato domani mattina presto, nel caso in cui invece dovesse rimanere a Vinovo, la presentazione sarebbe sempre domani però nel pomeriggio.

Ore 10.30 - Mentre il giocatore sta per cominciare le visite, trapelano notizie per quanto riguarda il suo immediato futuro. Non è ancora certa infatti la sua partenza per l'Australia e qualora non dovesse partire ma iniziare la preparazione lunedì a Vinovo, potrebbe già essere presentato alla stampa domani in mattinata.

Ore 10.25 - Con un leggero ritardo sulla tabella di marcia, ma ecco Pjaca scendere dalla macchina della Juventus. Una cinquantina di tifosi si è ritrovata davanti all'ingresso del JMedical per accoglierlo e come sempre non sono mancati selfi e cori di incitamento. Ora il croato comincerà le visite mediche che molto probabilmente si protrarranno fino all'ora di pranzo. Poi la firma sul contratto in Corso Galileo Ferraris.

Ore 9.50 - È arrivato anche il giorno delle visite al JMedical per Marko Pjaca. Il croato è atteso a breve a Torino per cominciare a tutti gli effetti la sua avventura in bianconero, con una settimana di ritardo rispetto al previsto. Juventus e Dinamo Zagabria hanno trovato infatti solo egli ultimi giorni l'accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di 22.5 milioni di euro. Subito dopo le visite Pjaca si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà a Madama per 5 anni e domani potrebbe già partire per l'Australia ed aggregarsi al gruppo impegnato nel Jeep Tour.

© video di Giulia Borletto