Milan, due scontenti di Premier accostati ai rossoneri
In vista del passaggio di proprietà sempre più imminente, si moltiplicano le voci di mercato che vanno a coinvolgere il Milan. In particolare sono i tabloid britannici ad accostare il club rossonero ad alcuni scontenti eccellenti che stanno caratterizzando questo avvio di Premier League. Il nome più interessante in tal senso è quello di Memphis Depay: voluto con forza da Van Gaal al Manchester United, l'ex Psv non sta avendo il successo che pensava con un cambio di guida tecnica che sembra averlo penalizzato. Da qui l'accostamento al Milan: la qualità dell'interessato è certamente di rilievo.
Interessante anche lo scenario dipinto da The Sun, soprattutto perché va a coinvolgere uno dei protagonisti assoluti dell'estate appena trascorsa.
Simone Zaza è già seduto al posto d'onore del banco degli imputati in casa West Ham. Il suo avvio di stagione, al pari di quello degli hammers, è stato assolutamente disastroso. Il Milan lo aveva cercato con forza e l'attrazione reciproca non è certamente svanita nel giro di così poche settimane. Per capire se un ritorno di fiamma può essere considerato plausibile, tuttavia, sembra ancora decisamente presto.