Milan, Galliani pensa già al futuro in attesa della conferma di Sinisa
I complimenti del presidente Silvio Berlusconi a Sinisa Mihajlovic per il pareggio strappato a Napoli, e per come sta gestendo il gruppo, fanno ben sperare per una futura conferma. Resta tuttavia molto complicato per il tecnico serbo, bisogna conquistare almeno la Coppa Italia o arriva terzi per convincere a pieno titolo il patron rossonero. Intanto Mihajlovic insieme ad Adriano Galliani sta già pensando al futuro e al mercato: "Sinisa ha un contratto fino al 30 giugno del 2017, e sul mercato ci confrontiamo, nonostante sia abbastanza presto", ha affermato Galliani.
I confronti tra i due sono all'ordine del giorno, si inizia a programmare qualche rinforzo estivo, a cercare di capire dove migliorare la squadra. Ma prima di tutto bisogna capire dove chiuderà la stagione il Milan e se il club riuscirà a cedere parte delle quote a Mr. Bee Taechaubol. Sono ancora tante le incognite, nonostante il lavoro in tandem tra Galliani e Mihajlovic sia molto apprezzato in società.
L'amministratore delegato ieri in Lega Serie A oltre a soffermarsi su Mihajlovic ha svelato anche che per Bacca non sono arrivate vere e proprie offerte dalla Cina, contrariamente a quella di Luiz Adriano, una vera e propria trattativa saltata. Si sta già parlando del rinnovo di Zapata e anche di altri giocatori, compreso la questione Mario Balotelli. L'attaccante di proprietà del Liverpool potrebbe essere riscattato ma si attenderà la fine della stagione per un probabile accordo con i Reds. Ad ora il riscatto appare complicato, Mario ha 12 giornate per convincere tutti. La palla passa a lui, servono risposte immediate.