Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Vogliamo la finale. A gennaio non arriveranno difensori"

Milan, Galliani: "Vogliamo la finale. A gennaio non arriveranno difensori"
martedì 26 gennaio 2016, 20:452016
di Marco Frattino

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato così ai microfoni di Rai Sport nel pre-partita del match contro l'Alessandria: "Complimenti all'Alessandria, ha fatto un cammino straordinario. Erano più di trent'anni che una squadra di terza serie non arrivava in semifinale di Coppa Italia. Non pensiamo al derby, ma solo all'Alessandria. Puntiamo ad arrivare alla finale di Coppa Italia, sarebbe un risultato di grande prestigio".

Saranno 4-5 giorni di fuoco? "Sì, stiamo giocando ogni tre giorni. Sono giornate importanti e decisive per il nostro futuro".

Il lavoro di Mihajlovic? "Dopo trent'anni di Milan, posso riconoscere che tutta la squadra è con lui. E' un aspetto importante, potevamo avere qualche punto in più. Sinisa sta lavorando bene e tanto, ha un gruppo coeso e unito con lui. Il gruppo avrebbe mollato se non avesse avuto un bravo allenatore".

Non arriverà un difensore centrale? "Alcuni mi criticano, ma io penso che la rosa del Milan sia competitiva. A gennaio non entra nessuno, siamo coperti. Quando si fa male qualche giocatore ci succede sempre nello stesso segmento di reparto, sembriamo corti perché abbiamo fuori Alex, Mexes e Rodrigo Ely. Abbiamo bloccato Simic".

Dove può arrivare il Milan in campionato? "Non lo so, non mi piace fare pronostici. Il sesto posto è un po' pochino, spero di risalire in classifica".

La perquisizione di questa mattina della Guardia di Finanza? "Nessuna perquisizione, ma hanno notificato un atto. Gli avvocati mi dicono di non parlare e di essere sereno".