Milan, Honda: "Abbiamo calciatori talentuosi, siamo un grande team"
Keisuke Honda, calciatore del Milan reduce dalla vittoria contro il Torino, ha parlato a Milan Channel al termine del match. "Penso che abbiamo giocato bene, era un match difficile, abbiamo portato a casa i tre punti stasera. Adesso ci dobbiamo concentrare sulla prossima partita. Gli ultimi due anni non abbiamo giocato bene ma avevamo e abbiamo tantissimi giocatori talentuosi. Adesso ci stiamo aiutando a vicenda e stiamo facendo punti. Non dobbiamo pensare che siamo una gran squadra ma che siamo un grande team. Abbiamo solo tre giorni prima dell'Alessandria, mi riposerò", le parole del calciatore.



