Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bentivoglio: "Basta chiacchiere, servono punti anche in trasferta"

Modena, Bentivoglio: "Basta chiacchiere, servono punti anche in trasferta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 25 febbraio 2016, 16:242016
di Ivan Cardia

Servono punti anche in trasferta. È questo il messaggio che ha lanciato attraverso i canali ufficiali del Modena Simone Bentivoglio, centrocampista dei canarini che saranno impegnati sul campo del Latina nella prossima di campionato: "Sto bene, sono a disposizione, quindi sono contento di essere qui e stare bene. Brescia? Penso che ha ragione il mister, ha detto che è l'unica partita che forse abbiamo avuto quel pizzico di fortuna. Abbiamo giocato tante partite simili senza quell'episodio che ci desse una mano.

Noi andiamo sempre carichi e convinti anche in trasferta, poi purtroppo non siamo mai riusciti a concretizzare. Però è inutile fare chiacchiere, siamo stanchi di non portare punti a casa, dobbiamo fare i fatti. Le prossime sono partite difficili, però pensiamo prima al Latina che è vicino a noi: vincere sarebbe doppiamente importante perché sarebbero punti fondamentali. Serve una squadra convinta e carica, che mantenga lo stesso atteggiamento per tutta la partita, evitando amnesie o episodi negativi. Solo così possiamo portare a casa il risultato, purtroppo ogni minima disattenzione l'abbiamo pagata cara.

A livello personale, mi dispiace di essere stato fuori per tanto tempo. Il primo infortunio è stato fortuito e mi ha spezzato il ritmo, devo essere bravo io a curare i particolari per far sì che questi inconvenienti non accadano più".