Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Baroni: "Rispetto per la Pro Vercelli, ma siamo pronti"

Novara, Baroni: "Rispetto per la Pro Vercelli, ma siamo pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2016, 14:392016
di Ivan Cardia

Il Novara vuole tornare a correre dopo qualche stop nelle ultime uscite, di fronte ci sarà la Pro Vercelli. Domani pomeriggio si giocherà infatti il derby fra le due compagini piemontesi, in conferenza stampa lo ha presentato l'allenatore del Novara, Marco Baroni, come riportato dai canali ufficiali del club: "L'andata è passata, ora c'è una gara nuova. Siamo pronti, ci siamo preparati al meglio e siamo desiderosi di giocare. Infortunati? Faragò sta bene, potrebbe essere della gara. Mantovani sta bene, anche lui potrebbe essere della gara. Al centro della difesa può giocare Vicari o Dell'Orco, stiamo bene. Nelle ultime gare è mancato qualcosa, siamo stati poco compatti e corti nelle ultime uscite ma siamo pronti per migliorare. Anche Buzzegoli sta bene.

Svolte? Affrontiamo una gara alla volta, non pensiamo al Cagliari, la nostra testa adesso va alla Pro Vercelli. Contro la Ternana abbiamo fatto la partita, a volte alziamo la palla ma non è un problema. La Pro Vercelli è una squadra viva, sta bene. Abbiamo rispetto per loro ma siamo concentrati su di noi. La palla inattiva è un fatto mentale, di convinzione. Foscarini fa sempre punti al Piola? Non lo sapevo.

Vogliamo essere protagonisti, ci sono gli avversari ma è importante l'atteggiamento e volere il risultato. Ci vorrà intelligenza, equilibrio e la giusta mentalità. Nadarevic ha un fastidio ma è della gara".