Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Novara, Baroni: "Siamo troppo ansiosi e frenetici, ora testa al derby"

Novara, Baroni: "Siamo troppo ansiosi e frenetici, ora testa al derby" TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 20 febbraio 2016, 19:012016

Il tecnico del Novara Marco Baroni ha analizzato così la sconfitta interna contro la Ternana: "È una di quelle sconfitte che fanno male, non siamo stati lucidissimi negli ultimi 20 metri ma concedere un solo tiro in porta nel primo tempo e subire gol è una punizione severa - riporta il sito ufficiale del club azzurro -. Nella ripresa siamo partiti con veemenza, abbiamo avuto qualche buona opportunità ma non siamo riusciti a tornare in piedi. L'importante, in questo momento, è essere lucidi nelle nostre analisi; abbiamo il Derby tra pochi giorni ed è un'opportunità per ripartire. Il gol? Eravamo tutti davanti, ci siamo fatti trovare forse un po' troppo lunghi ma bisogna dire che Falletti ha fatto un gran gol, c'è poco da dire.

Contro Ternana e Crotone due gare non fortunate, uscire con la sconfitta dopo una partita così ci brucia, ma dobbiamo subito rialzare la testa. Stanchi negli ultimi 20 minuti? A volte quando andiamo sotto diventiamo ansiosi e frenetici, questo ci porta a giocare ogni pallone come se fosse l'ultimo. Occorre più serenità, la classifica ce lo consente e dobbiamo farlo; c'è mancato solamente l'acuto giusto", ha concluso.