Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Faggiano: "Balotelli? Ci stiamo lavorando, ma non è facile"

Palermo, Faggiano: "Balotelli? Ci stiamo lavorando, ma non è facile"TUTTO mercato WEB
domenica 28 agosto 2016, 17:332016
di Marco Frattino

Intercettato da Premium Sport poco prima di Inter-Palermo, il ds rosanero Daniele Faggiano ha dichiarato: "Diamanti in arrivo? Credo che sia in aeroporto a Pisa. Sarà a Palermo in queste ore, vedrà la gara da calciatore rosanero".

Balotelli? "E' una bugia che sanno tutti. Ci lavoriamo ma non è semplice, il calciatore e il suo entourage stanno facendo alcune valutazioni".

Se Palermo può essere la piazza ideale per rilanciarsi? "Credo di sì. Noi lo accoglieremmo come un grande campione, lui deve dimostrare di poter rientrare nel giro della nazionale".

Quali sono le problematiche? "Non è semplice. Tuttavia, la volontà del calciatore può spostare l'ago della bilancia verso di noi. Lui ha voglia, so che si informa per capire che città è Palermo e cosa può dargli".

Falcinelli l'alternativa? "Vediamo, sono un suo estimatore da sempre. Piace anche qualche altro calciatore. Attendiamo una risposta da Mario, poi vedremo".