Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Faggiano: "La squadra sta lavorando bene, sta seguendo il mister"

Palermo, Faggiano: "La squadra sta lavorando bene, sta seguendo il mister"TUTTO mercato WEB
sabato 24 settembre 2016, 17:322016
di Andrea Diamante

Gara d'alto tasso di difficoltà per il Palermo che al Renzo Barbera ospita la Juventus. Queste le parole del direttore sportivo dei rosanero Daniele Faggiano ai microfoni Mediaset che innanzitutto ha risposto alle domande su Alessandro Diamanti: "E' in grande spolvero, è un giocatore importante e fondamentale per noi. Lo teniamo sempre in forma e se possiamo lo coccoliamo al massimo".

La cura De Zerbi sta facendo bene? "E' la squadra che sta lavorando bene, sta seguendo il mister. Non è facile un cambio in corsa dopo due giornate però la squadra sta lavorando bene".

Stasera difesa a tre. Turnover o cambio di modulo totale? "Turnover, perchè poi abbiamo avuto anche qualche problema fisico. Alcuni non stanno al massimo, anche Diamanti pensavamo non ce la potesse fare. Alcuni hanno bisogni di recuperare, pure Bruno Henrique. Sono quasi tutti a rischio infortunio, è' un turnover preventivo più che tattico".

La sua filosofia di direttore è la stessa o ha avuto indicazioni della società? "Normale che arrivare in corsa, soprattutto a fine luglio, non è facile. Ho cercato di dare un impronta, con il Presidente c'è un confronto giornaliero. E' normale che fossi arrivato prima qualche scommessina l'avrei presa, qualche giocatore che potesse fare al caso nostro".