Palermo, Zamparini: "Per Dybala il Napoli aveva offerto 25 mln e Jorginho"
Interessante retroscena di calciomercato svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli da Maurizio Zamparini, presidente del Palermo: "Higuain e Dybala sono fortissimi ma diversi. Gonzalo è il centravanti più forte del mondo, Paulo è il nuovo Messi. De Laurentiis mi aveva offerto 25 milioni più Jorginho per il cartellino di Dybala. Gli agenti del calciatore, però, avevano già preso accordi con la Juventus".



