Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poca grinta degli ucraini, tedeschi spreconi - Top&flop di Shakhtar-Schalke

Poca grinta degli ucraini, tedeschi spreconi - Top&flop di Shakhtar-SchalkeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 febbraio 2016, 23:062016
di Marco Gulla
Shakhtar Schalke 0-0

I TOP-

FRASEGGI TEDESCHI-
Lo Schalke fa girare palla e gioca molto bene. La formazione tedesca riesce sempre ad arrivare in porta con facilità e mette in mostra ottimi fraseggi che spesso mandano in tilt la difesa ucraina.

IL GUIZZO DI FAHRMANN-
Lo Schalke gioca meglio e va vicino al gol più volte ma lo Shakhtar va ad un passo dal vantaggio nel finale con il colpo di testa di Stepanenko che viene però salvato dal grande intervento del portiere tedesco Fahrmann che con un guizzo da felino puro salva la sua porta.

LA RAPIDITA' DI SRNA-
Lo Shakhtar non è più la squadra di qualche anno fa, ma in formazione c'è un certo Srna che continua ad essere tra i migliori. La sua rapidità e le sue incursioni ammattiscono i difensori avversari. Ottimo giocatore.

I FLOP-

SANE' SPRECONE-
Sanè dello Schalke spreca due clamorose occasioni per regalare il vantaggio alla sua squadra. Nel primo tempo fallisce di destro da ottima posizione. Nella ripresa invece di testa mette incredibilmente a lato. Sprecone.

POCA VERVE UCRAINA-
Lo Shakhtar non riesce quasi mai a giocare palla a terra e rendersi pericoloso contro una difesa certamente non irresistibile. Mancano idee, manca la verve, manca anche la determinazione dei tempi migliori. Lucescu dovrà lavorare molto se vorrà conquistare la qualificazione nel match di ritorno.

INGENUO KUCHER -
Che ingenuità da parte di Kucher che nel giro di cinque minuti rimedia un rosso che lascia in dieci la sua squadra nel momento più importante del match. Prima il giallo, poi dopo cinque minuti altro fallo evitabile e rosso per lui. Deve dire grazie alla scarsa mira dello Schalke nei minuti finali.