Rimini, Acori: "Non capisco il divieto di trasferta ai tifosi per Pistoia"
Chiamato a commentare in conferenza stampa la prossima partita di campionato contro la Pistoiese, l'allenatore del Rimini Leonardo Acori ha così presentato la gara, come riportato da newsrimini.it: "Veniamo da due partite fatte bene. Non abbiamo subìto gol e questo è importante. Ma dobbiamo migliorare molto. Contro la Pistoiese è uno scontro diretto, è una partita importante ed è il momento di fare risultato anche fuori casa. Non capisco questo divieto di trasferta per i nostri tifosi. Sembra che in Italia si faccia la gara per non far andare la gente allo stadio.
Capisco che soprattutto i più giovani possano avere difficoltà. Noi possiamo solo cercare di fare risultato per sbloccare la situazione. Il risultato del campo è sempre fondamentale perché attiri magari l'attenzione di qualcuno che è indeciso, che vede che la squadra sta andando bene.
Torelli ha avuto l'influenza e non è convocato, Bifulco rientrerà la prossima settimana mentre Bariti si è allenato poco e probabilmente non partirà dall'inizio. Potrebbero giocare gli undici che hanno vinto le ultime due partite. Non la squadra che vince, ma direi la squadra che convince non si cambia".