Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Strootman: "Siamo delusi, è difficile ma pensiamo al campionato"

Roma, Strootman: "Siamo delusi, è difficile ma pensiamo al campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 agosto 2016, 23:082016
di Andrea Diamante

Grande delusione in casa giallorossa dopo l'eliminazione dai preliminari di Champions League contro il Porto. nel post partita è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il centrocampista olandese che ha così commentato lo 0-3:
"E' difficile, non abbiamo iniziato bene la partita ma non so il perchè. Non abbiamo fatto le cose giuste, neanche loro hanno creato le cose giuste ma hanno fatto gol subito. Non abbiamo giocato bene e abbiamo preso due volte rosso. Abbiamo provato anche in nove ma poi abbiamo preso il secondo ed il terzo gol".

In nove sembrava giocaste meglio. E' stato un problema di testa? "Forse si ma anche per loro perchè pensano di fare un pò di meno e non corrono così tanto. Abbiamo pressato e fatto tutto ma questa sera è la prima volta che perdiamo 0-3 in casa".

Siete più delusi o arrabbiati? Come ripartite? "Tutti siamo arrabbiati e delusi, è difficile ma dobbiamo pensare al campionato. Dobbiamo fare molto meglio e lavorare tutti insieme, abbiamo sbagliato e perso insieme".

Perchè avete giocato da solisti e non da gruppo? "Non lo so, ci siamo preparati bene, le cose da fare in campo erano chiare ma abbiamo iniziato male. Dopo il gol del Porto non so che è successo, loro hanno fatto meglio di noi. Queste cose non possono succedere all'Olimpico".

La squadra è sembrata stanca. "Abbiamo giocato due partite, una in dieci ed una in nove. Fisicamente siamo pronti ma in campo se sbagli le cose facili devi tornare in difesa. Forse è una cosa mentale e poi in nove è dura in entrambi gli aspetti".