Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Donnarumma: "Ho dato le risposte che volevo"

Salernitana, Donnarumma: "Ho dato le risposte che volevo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 6 febbraio 2016, 17:392016
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante della Salernitana Alfredo Donnarumma commenta così il pareggio di oggi contro il Pescara: "Avevo voglia di spaccare tutto, mi sono buttato sulla palla e sono contento di aver fatto gol perché avevo voglia di fare bene".

Lapadula e Donnarumma sono stati compagni a Teramo lo scorso anno
"E' stato bello rivedersi, abbiamo parlato anche delle nostre famiglie. Ci siamo fatti un in bocca al lupo e alla fine è stato bello così perché abbiamo segnato entrambi. Siamo fastidiosi quando giochiamo insieme, mettiamola così...".

Per Lapadula c'è la possibilità della Nazionale peruviana
"Devo chiedere in famiglia se c'è qualche - ride - peruviano".

Cosa è successo ad inizio anno? Da fondamentale è diventato alternativa
"Eh... Nel calcio succedono tante cose. Sicuramente ci saranno state delle colpe mie ma il motivo preciso non lo so. Ho cercato sempre di dare il mio contributo facendo anche gol qualche volta. Poi decidono gli allenatori, evidentemente forse non ero pronto per la causa. Volevo dare le mie risposte oggi e ci sono riuscito".