Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Svizzera, Behrami: "Europeo equilibrato, Italia squadra più completa"

Svizzera, Behrami: "Europeo equilibrato, Italia squadra più completa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 giugno 2016, 15:212016
di Andrea Piras

Il centrocampista della Svizzera Valon Behrami è stato contattato telefonicamente da Sky Sport: "Ci stiamo divertendo speriamo di continuare il più possibile".

Qual è la squadra più talentuosa di questo Europeo secondo te?
"Diciamo che la più completa, più solida è l'Italia poi anche la Spagna, squadra di cui se n'è parlato poco, e poi chiaramente la Germania. In generale è un Europeo molto equilibrato".

Embolo vale davvero così tanto?
"E' un giocatore che ha tanta forza ed esplosività. Ha movimenti di grande giocatore ma deve migliorare e questo lo può aiutare se va in una squadra che lavora tatticamente. Le qualità le ha, ma secondo me deve lavorare ancora due anni e secondo me in un campionato italiano potrebbe essere buono anche se sentendo le cifre che girano è difficile vederlo in Italia".