Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tifosi da applausi ed allenatori pigri, Top&flop di Astana-Young Boys

Tifosi da applausi ed allenatori pigri, Top&flop di Astana-Young BoysTUTTO mercato WEB
giovedì 29 settembre 2016, 19:012016
di Gennaro Di Finizio
Astana-Young Boys 0-0

I TOP

Astana Arena - Di sicuro un gran plauso va fatto al pubblico di casa. I tifosi dell'Astana hanno sostenuto la squadra fino alla fine, dimostrando grande attaccamento e facendosi sentire nonostante l'impianto non fosse totalmente pieno.

Primo tempo svizzero - La squadra di Hutter ha costruito tanto nella prima frazione, rendendosi pericolosa in diverse occasioni. L'Astana provava a macinare gioco, mentre lo Young Boys riusciva ad arrivare in porta. Senza, però, trovare la via del gol.

Despotovic - Di sicuro il più pericoloso tra i suoi. Spesso cerca l'imbucata o prova ad infilarsi tra due avversari, ma i compagni non lo supportano al meglio. Colpisce anche la traversa, forse l'unico grande sussulto del match.

I FLOP

Attacco Young Boys - Dopo un buon primo tempo, gli attaccanti di Hutter si sono addormentati senza trovare la giusta lucidità sotto porta. Ci si aspettava di più, ma l'Astana ha ben contenuto gli avversari.

Allenatori poco attivi - Le due squadre non spiccano il volo, eppure i due tecnici hanno aspettato l'ultimo quarto d'ora per provare a cambiare l'inerzia della partita. Troppo tardi.

Ritmi lenti - Davvero pochi sussulti nel corso del 90' minuti. Un ritmo lento da parte di entrambe le squadre, che si sono annullate a centrocampo di fatto limitando entrambe le fasi offensive.