Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brosio: "Paolo Rossi grande amico. Juve? Stasera un disastro"

TMW RADIO - Brosio: "Paolo Rossi grande amico. Juve? Stasera un disastro"TUTTO mercato WEB
sabato 24 settembre 2016, 22:332016
di Marco Frattino
fonte Intervista di Lorenzo Marucci
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Paolo Brosio, giornalista, intervistato da Lorenzo Marucci alla Festa dei 60 anni di Paolo Rossi
00:00
/
00:00

Paolo Brosio, noto giornalista, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio durante la festa del 60° compleanno del suo amico Paolo Rossi: "Pablito è un pezzo delle emozioni della mia vita, per me questa sera è una gioia infinita. Quando stasera ho visto arrivare Paolo per i suoi 60 anni, mi sono emozionato. È un amico, un grande campione. Abbiamo condiviso tante esperienze insieme, sportive e non solo. Io sono nato il 27 settembre e spengo sessanta candeline tra pochi giorni, insieme a lui raccolgo i fondi per Amatrice e Arquata del Tronto. Paolo ha rinunciato ai suoi regali per aiutarmi, lo stesso ho fatto io".

Come ha visto la Juve questo pomeriggio? "Un disastro, ho visto dei calciatori in difficoltà fisica, psicologica e tecnica. Sono preoccupato. Capisco tuttavia che i preparatori e il mister impostino una preparazione per essere pronti ad aprile e maggio, ma spero che questo periodo passi presto. Ho visto una Juve in difficoltà. Anche fisica, gioco a parte".

Per lo scudetto i giochi sono aperti? "Io sono onesto, questa non è la vera Juve. Ho visto Allegri preoccupato. Ma se la Juve vince anche così, vuol dire che c'è un grande divario tra i bianconeri e le altre squadre. Il Palermo forse avrebbe meritato il pareggio, ho visto la Juve in difficoltà fisica e tattica. Allegri ha tanto da lavorare".