Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cavaliere: "Brozovic, un errore di gioventù. Pasalic avrà spazio"

TMW RADIO - Cavaliere: "Brozovic, un errore di gioventù. Pasalic avrà spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 13:522016
di Francesco Fontana

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoWeb nel corso del programma 'Dietro le quinte', l'agente Vincenzo Cavaliere ha parlato del momento attuale dell'Inter e di alcuni calciatori da lui seguiti.

INTER - "Lo spogliatoio è sereno, anche se ovviamente non sono mancati i problemi. Il centrocampo ha ottimi interpreti. Medel? Io non sono un allenatore, ma preferisco il palleggio. Il cileno ha caratteristiche differenti rispetto agli altri in rosa, ma c'è bisogno anche di lui. Per quanto riguarda Brozovic, ho parlato con lui. Non è successo nulla di grave, ha un carattere molto forte e non vuole mai perdere. Ha commesso degli errori tipici di un giovane, ma niente che avrebbe potuto portare alla fine del rapporto con l'ambiente Inter".

MARIO PASALIC - "Il Milan è molto contento del ragazzo, ma la squadra sta facendo molto bene. Veniva da un lungo infortunio, è anche difficile trovare spazio fin da subito, ma ce la farà. Ha qualità".

MARKO PJACA - "La Juventus ha fatto bene a prenderlo, anche se per lui non sarà facile inserirsi in un contesto del genere. Allegri è contento di lui, parliamo di un grande calciatore".

MARKO ROG - "Perché non gioca a Napoli? Non saprei cosa rispondere. Lui è molto contento della sua scelta, anche se non è facile passare dal campionato croato a quello italiano. Inoltre Sarri è molto esigente".