Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Real Madrid, Butragueño: "Felici di affrontare Callejon e Albiol"

TMW RADIO - Real Madrid, Butragueño: "Felici di affrontare Callejon e Albiol"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 dicembre 2016, 13:452016
di Giacomo Iacobellis
fonte Dai nostri inviati a Nyon Gaetano Mocciaro e Lorenzo Di Benedetto

Il dirigente del Real Madrid Emilio Butragueno ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com il sorteggio di Champions col Napoli: "Il Napoli ha una grande squadra e lo affronteremo con massima concentrazione. Speriamo di avere fortuna e qualità per qualificarci, questo è il nostro obiettivo".

Considera il sorteggio morbido, almeno sulla carta?
"Nel calcio, e soprattutto in Champions, è tutto molto equilibrato e per passare il turno dovremo giocare al massimo delle nostre capacità. Giocare al San Paolo poi non sarà facile".

Sorteggio speciale per Callejon.
"Siamo molto contenti per lui, che in Italia sta avendo grande successo. Speriamo che non sia troppo ispirato contro di noi (ride, ndr), saremo contenti di rivederlo a Madrid e sappiamo che per lui sarà una sfida fantastica. Non solo per Callejon, ma anche per Raul Albiol".

Solo un precedente tra Napoli e Real Madrid nel 1987, con Butragueño in campo.
"Non fu una sfida semplice. Affrontammo il Napoli di Maradona e Careca, c'era una grande euforia in città, ma alla fine riuscimmo a passare il turno".