Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Torricelli: "Mi sembra eccessivo criticare questa Juventus"

TMW RADIO - Torricelli: "Mi sembra eccessivo criticare questa Juventus"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 19:482016
di Giacomo Iacobellis
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2016
00:00
/
00:00

L'ex difensore della Juventus Moreno Torricelli, intervistato da TMW Radio, ha parlato così del momento dei bianconeri: "I tifosi sono molto pretenziosi dopo l'ottima campagna acquisti della Juventus. Purtroppo non è così semplice amalgamare i tanti nuovi giocatori, i tanti nazionali che hanno in rosa i bianconeri sono rientrati dopo rispetto ai compagni e Allegri non ha avuto così abbastanza tempo per lavorare con tutta la squadra. Mi sembra un po' troppo eccessivo però criticare una squadra che finora ha vinto cinque partite su sette".

Chi è il giocatore più adeguato per fare il "battitore libero" a centrocampo?
"Sto apprezzando molto Lemina. Pirlo è difficile da sostituire, ma l'ex Marsiglia con le sue caratteristiche può essere un'arma in più per questa Juventus. Non dimentichiamoci poi di Hernanes: adesso non è al top della forma, ma lo scorso anno nelle partite importanti ha sempre fatto il suo dovere pur cambiando di ruolo".

Il campionato italiano si dimostra ancora una volta tutt'altro che scritto.
"Esatto, basta guardare a cosa è successo questo fine-settimana a Inter e Roma. Solamente col tempo la nuova Juventus potrà acquisire i giusti meccanismi di gioco".