Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Pecchia: "Ho scelto Verona per il progetto. Benitez un grande"

Verona, Pecchia: "Ho scelto Verona per il progetto. Benitez un grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
sabato 24 settembre 2016, 13:262016
di Simone Bernabei

Il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha parlato a Radio Deejay della scelta di sposarela causa scaligera e del passato con Rafa Benitez: "Ho girato tanto, sono tante situazioni che via via si sono create. Ho fatto per tanto tempo il secondo a Rafa Benitez perché era un'occasione di crescita, lui resta uno degli allenatori più forti che ci siano, i titoli parlano per lui".

Verona? "La scelta è stata fatta da entrambi. Avevo tre anni di contratto col Newcastle, in Inghilterra il calcio è ad alti livelli. Ho fatto questa scelta con consapevolezza, c'è una grande società e una grande ambizione. Poi ho un rapporto consolidato con Fusco".

La Juventus? "I campionati bisogna vincerli e per farlo serve solo il lavoro. La Juve ha fatto grandi investimenti, ha operato bene sul mercato ma anche il Napoli potrà dire la sua, così come la Roma".

La gara col Frosinone? "Sono felice della mia squadra, ma vincere è sempre difficile".