Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Atalanta: arriva Cristante e per l'attacco ecco Rigoni

-5 al gong del mercato, Atalanta: arriva Cristante e per l'attacco ecco RigoniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 gennaio 2017, 10:422017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Atalanta si lavora sia sulle uscite che sulle entrate, con un occhio di riguardo però alla strepitosa cantera, che già la scorsa settimana ha regalato le ennesime soddisfazioni alla causa della Dea. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del direttore sportivo Sartori:

IN ENTRATA: si chiude oggi l'operazione Cristante, regista di centrocampo che arriverà in prestito dal Benfica per 18 mesi. A quel punto mancherebbe solo un esterno offensivo per accontentare Gasperini: sarà Emiliano Rigoni e dovrebbe essere in città sabato per firmare il contratto, superato il River Plate.

IN USCITA: Andrea Conti ha detto no al Leicester, l'Atalanta non intende privarsi dell'ennesimo gioiello. A centrocampo c'è Grassi in uscita, con l'Empoli che l'aspetta da settimane. Affare che potrebbe sbloccarsi proprio nelle ultime ore di mercato. Kessiè, destinato a rimanere almeno fino a giugno nonostante gli interessi altolocati, rientra oggi a Bergamo dopo la Coppa d'Africa.