Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-5 al gong del mercato, Palermo: oggi Lopez, poi partirà il mercato

-5 al gong del mercato, Palermo: oggi Lopez, poi partirà il mercato TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 15:002017
di Simone Lorini

Il gong finale del mercato è sempre più vicino e le squadre di Serie A sono in fervente attività per sistemare i giocatori in esubero e accontentare le richieste dei tecnici in vista di una seconda parte di stagione decisiva. In casa Palermo l'attenzione è ovviamente per il nuovo tecnico Diego Lopez, ma il ds Salerno dovrà provare a muovere anche il mercato in queste ultime settimane per provare la rimonta salvezza. Andiamo a leggere gli ultimi movimenti del nuovo direttore sportivo Salerno:

IN ENTRATA: Sunjic e Silva sono i primi arrivi in casa Palermo, che insegue Gnoukouri, il quale pare però aver scelto l'Udinese. Mercato per il momento fermo in attesa dell'ufficializzazione del tecnico, ma di certo saranno cinque giorni caldi per i rosanero, che almeno a livello numerico dovranno andare oltre il rientro alla base di La Gumina.

IN USCITA: Oscar Hiljemark è un giocatore del Genoa, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Attenzione anche alla situazione di Robin Quaison, che ultimamente ha destato l'interesse della Juventus, disposta comunque a lasciarlo in prestito ai rosanero almeno fino al prossimo giugno.