Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Koulibaly: “Offerte inglesi? È del Napoli e non decide da solo”

Ag. Koulibaly: “Offerte inglesi? È del Napoli e non decide da solo”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 giugno 2017, 16:062017
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Crc è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly che ha commentato le ultime vicende legate al difensore del Napoli: "Offerte Premier per Koulibaly? Parlo con tante società di tanti giocatori, viaggio sempre, è il mio lavoro. I grandi club cercano grandi giocatori, ma il calciatore non decide da solo di andare. E' un giocatore del Napoli”.

Offerte da luglio per Koulibaly? “Non so cosa avete con Kalidou, ci sono altri grandi calciatori richiesti. Tutti hanno visto che il Napoli ha ottimi giocatori, Mertens, Hamsik, Milik, Insigne”.

Scudetto? “C'è la sensazione di essere vicini e di voler fare meglio. Gli altri non hanno qualcosa in più ed ora c'è da confermare questa sensazione a livello di punti”.

Rumors dall'Inghilterra? “Ogni giorno arrivano cazzate".